FEDERAZIONE LAVORATORI AGROINDUSTRIA

RAGUSA

- Al Dr. Romano Domenico

Dirigente Servizio IV°

“Vigilanza Cons. di Bonifica e Agrari”

- Al Dr. Collura Giuseppe

Dirigente dell’U.O. n. 17 del Serv. IV

“Vigilanza Cons. di Bonifica e Agrari”

SEDE

Abbiamo ricevuto in data 09/10/07 ore 13,23 un fax da parte del Dr. Dario Cartabellotta, con il quale ci invita a partecipare ad una riunione che si terrà l’11 ottobre 2007 ore 11,00 a Roma.

Nel meravigliarci di tale tempestività, ovviamente, siamo impossibilitati a partecipare e pensiamo che sia del tutto scorretto aver deciso di trasferire a Roma le trattative per la riforma dei Consorzi di Bonifica della Sicilia (e non del Lazio) e che la continua dilazione del tavolo politico sulla riforma rappresenti la vera minaccia al sistema dei Consorzi di Bonifica.

Per questi motivi con la presente formalizziamo lo stato di agitazione della categoria che, continuando a persistere le scorrettezze, sfocerà con uno sciopero.

Pertanto, Le chiediamo di convocare al più presto l’incontro sulla riforma dei Consorzi di Bonifica a Palermo, revocando quello romano.

Salvatore Lo Balbo