PESCA


 

Palermo, 13 gennaio ’05

 

A tutte le Flai territoriali

interessate

 

 

Oggetto : Assessorato Reg.le Pesca - Circolare n° 8 del 16/12/04 pubblicata in GURS n° 55 del 24/12/04. – Disposizioni applicative per l’erogazione del Fermo Tecnico anno 2004.

 

  

Care/i Compagne/i,

            con la circolare n° 8 del 16/12/04, l’Assessorato Regionale alla Pesca ha impartito le disposizioni applicative relative alle istanze da formulare per l’erogazione ai pescatori del fermo tecnico osservato nell’anno 2004.

 

            Vi avevamo già fatto avere, copia di quanto in oggetto. Ad integrazione , vi trasmettiamo anche la relativa modulistica in “ file word “, affinché vi sia di facile formulazione l’istanza stessa e siate più celeri e precisi possibili.

 

Vi ricordiamo che; alle istanze, prodotte in carta libera e in triplice copia, vanno allegati :

 

1.      Copia autenticata in autocertificazione del titolo matricolare del marittimo (lib/nav. E/o foglio di ricognizione) ;

2.      Copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente ;

3.      Ove fosse necessario. Copia del ruolino equipaggio attestante l’imbarco e il fermo durante l’anno 2004.

  

Nota:

            al punto (1); l’istanza va prodotta in triplice copia perché una copia rimanga all’ufficio di iscrizione dei natanti. Voi fatevi vidimare, all’atto della presentazione, una quarta copia solo dell’istanza e/o un’elenco delle istanze presentate;

            al punto (3); il ruolino di equipaggio va solo allegato nel caso in cui dal titolo matricolare dei marittimi non si evince il periodo di fermo tecnico.

 

Ovviamente per ogni eventuale chiarimento si rimane a Vs disposizione.

 

Cordiali Saluti

 

Il Segretario Generale

Italo Tripi