Elezione Dirigente Sindacale.

Campi di Sicilia S.r.l.

Caterservice Sud S.r.l.

BUTERA

Oggetto: Elezione Dirigente Sindacale.

La scrivente organizzazione sindacale, a norma di quanto previsto dalla legge 20 maggio 1970,   n.300 e del CCNL di Categoria,  comunica che la Signora FIRENZE Patrizia dipendente dell’Azienda Campi di Sicilia S.r.l. è stata eletta, dall’assemblea degli iscritti delle Aziende del Gruppo Zappalà, Responsabile Sindacale Aziendale.

Per quanto sopra, ai sensi delle normative vigenti, Signora FIRENZE PATRIZIA, nella sua qualità di dirigente sindacale, gode delle prerogative e delle agilità sindacali.

Tanto si comunica per gli adempimenti di Vostra competenza.

Distinti Saluti.

Dr. Rosario Di Prima