Patrizia FIRENZE è stata eletta Rappresentante Sindacale Aziendale delle aziende del Gruppo Zappalà presso la zona industriale di Butera.

Caltanissetta -  31 marzo 2007

I lavoratori del Gruppo Zappalà, iscritti alla FLAI-CGIL di Caltanissetta, hanno eletto rappresentante sindacale aziendale Patrizia Firenze. I lavoratori dell’industra alimentare hanno aderito alla FLAI-CGIL e in assemblea hanno affrontato le questioni organizzative, contrattuali e sulla sicurezza del lavoro. Durante l’assemblea è emerso che le Aziende del Gruppo Zappalà sono in ritardo nel pagamento delle spettanze, questo ritardo risale al mese di Febbraio 2008. La FLAI –CGIL provinciale ha richiesto all’Azienda un urgente incontro per affrontare le questioni inerenti l’Organizzazione del Lavoro, l’Applicazione del Contratto e  verifica del RLS. I lavoratori del Gruppo Zappalà hanno incontrato sabato 29 u.s. a Niscemi il Segretario Regionale della FLAI siciliana Salvatore Lo Balbo.

Dr. Rosario Di Prima