COMUNICATO STAMPA


 

IL 2 MAGGIO IL DR.LUIGI ZAPPALA’ INCONTRERA’ LA FLAI-CGIL DI CALTANISSETTA

 

Caltanissetta, 23 aprile 2008

 

Il Dr. Luigi ZAPPALA’, contitolare di “Campi di Sicilia s.r.l. e “Caterservice sud s.r.l” in data odierna ha conferito telefonicamente con Rosario Di Prima, Segretario Generale della FLAI CGIL di Caltanissetta, fissando un incontro per giorno 2 maggio 2008. Nel quale incontro, saranno affrontate tutte le  questioni che hanno indotto la categoria ad un giorno di sciopero e di avviare un confronto di merito per individuare soluzioni e strumenti idonei al rilancio delle Aziende. L’atto dimostra grande senso di responsabilità ed è di rilevante importanza. L’incontro permetterà di comprendere  se c’è certezza di futuro per le Aziende, per i lavoratori e quale futuro per l’ incremento occupazionale.

Ribadiamo che per la provincia di Caltanissetta, questo insediamento industriale, è una grande occasione per valorizzare e fare crescere le produzioni agricole della zona e per offrire lavoro stabile e qualificato a centinaia di lavoratori.

Immediatamente dopo sarà tenuta l’assemblea dei lavoratori ai quali verranno riferite le risultanze dell’incontro.

All’incontro con il Dr.Zappalà saranno presenti oltre il Segretario Generale della Flai CGIL di Caltanissetta Rosario Di Prima i segretari Generali della Flai CGIL Sicilia Lo balbo e della CGIL di Caltanissetta Giannone e la delegata aziendale Patrizia Firenze.

PER LA FLAI-CGIL È IMPORTANTE RIBADIRE CHE L’OBIETTIVO È QUELLO DI TROVARE SOLUZIONI IN GRADO DI GARANTIRE L’OCCUPAZIONE E LA CONTINUITÀ PRODUTTIVA DELLE AZIENDE.

                                                                                    

                                                                        

                                                                           Il Segretario Generale

                                                                            Dr. Rosario Di Prima