____________________________ Via ___________________, n°___ Cap_______ città______________ All’ Ufficio Marittimo di ___________________
Tramite L’ INCA CGIL
Il sottoscritto _________________________nato a __________________il, ____/____/_________
E residente a ________________________, in Via ____________________________, n°_______
C.F. n° ______________________, titolare del Libretto di Navigazione / Foglio di Ricognizione matricola n° ___________/____^ , consapevole delle sanzioni previste dall’art. 76 del DPR 28/12/2000 n° 445, in caso di dichiarazioni false e mendaci :
D I C H I A R A
A) di avere effettuato nell’anno 2004, in ottemperanza a quanto indicato all’art. 114 della legge regionale n° 6/2001, un numero di giornate lavorative non inferiori a 181 (centoottantuno), inclusi i (30 o 45) giorni di interruzione temporanea ; B) di avere effettuato l’interruzione temporanea di (30 o 45) giorni, come previsto dal decreto n° 54 del 28/07/2004 (o D.A. n° 61 del 30/07/2004), pubblicato dalla G.U.R.S. n° 33 del 06/08/2004, quale imbarcato sull’unità da pesca denominata : ________________________ UE N° __________ matricola n° ___________dei RR.NN.MM.GG. di ________________ Come di seguito specificato :
n° ___30___ giorni dal ____ / ______/ 04 al _____/_____/ 04
n° ___45___ giorni dal _____/______/ 04 al _____/_____/ 04 C H I E D E
La corresponsione dell’indennità sociale prevista dall’art. 114 della L.R. n° 6/2001 di € 54,74 – per ciascuna giornata di interruzione dell’attività di pesca – ammontante complessivamente a € ____________ Allegati : A) copia fotostatica autenticata del titolo matricolare (Libretto di Nav.ne / Foglio di Ricognizione per i periodi di riferimento). Mandato di Assistenza e Rappresentanza
Il sottoscritto_____________________________delega il Patronato INCA CGIL a rappresentarlo ed assisterlo gratuitamente per lo svolgimento della pratica relativa alle misure sociali di accompagnamento all’interruzione temporanea della pesca . inoltre, avendo, a norma dell’art. 10 della legge n° 675/96, l’informativa sul “trattamento” dei propri dati personali, ivi compresi i dati sensibili di cui all’art. 22 della legge medesima, consente il loro “trattamento” per il conseguimento delle finalità del presente mandato e degli scopi statutari del patronato.
Modalità di PagamentoA) Assegno circolare - _____________________________________________________B) Accredito su C/C Bancario _________________________________________________ C) Accredito su Libretto di Risparmio___________________________________________ D) Accredito su C/C Postale __________________________________________________
Delega per la Trattenuta delle Quote Sindacali
Il sottoscritto _____________________________, autorizza il Compartimento Marittimo di ______________ sede C.A.U. ad effettuare sulla somma spettante a titolo di compenso in base alla domanda di corresponsione delle misure sociali di accompagnamento all’interruzione temporanea dell’attività di pesca, la trattenuta di € 40,00 (quaranta/00) a titolo di quota associativa da versare alla seguente organizzazione sindacale; Flai – Cgil Sicilia Conto Canalizzazione - c/o Monte Dei Paschi – Ag. n° 8 di Palermo ABI 01030 CAB 04608 – Cin F – C/C n° 1313.54
Data ____/____/2005 Firma
_________________________________ (allegare documento di riconoscimento)
INCA CGIL Il Responsabile
________________________________ FLAI CGIL Il Responsabile
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Ufficio Marittimo di _____________________
Visto si attesta che su l’unità da pesca denominata _______________________ matr.___________ Su cui è imbarcato il marittimo, ha effettuato l’interruzione temporanea per complessivi giorni 30 o 45 ; dal _____/_____/04 al ____/____/04 e che il marittimo sulla scorta degli atti prodotti e allegati risulta avere effettuato almeno 181 giorni di navigazione, inclusi i 30 e/o i 45 gg. di interruzione temporanea
Data ____/____/2005 L’Autorità Marittima
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