Ordine del giorno sui CPL approvato al C.D. della FLAI-CGIL Sicilia

Enna, 8 giugno 2007

Il Comitato Direttivo  della FLAI della Sicilia tenutosi l’8 giugno 2007 approva la relazione del Segretario Generale avente per oggetto il prossimo rinnovo dei Contratti Provinciali di Lavoro.

Il Comitato Direttivo costituisce il “Coordinamento Regionale sui CPL della Sicilia”, composto dal Segretario Generale Regionale Salvatore Lo Balbo, dal Segretario Regionale Maria Grazia Bannò, dal Segretario Generale di Ragusa Giuseppe Giavatto, dal Segretario Generale di Palermo Nuccio Ribaudo, dal Segretario Generale di Catania Concetta Raia.

Il Comitato Direttivo da mandato al Coordinamento Regionale sui CPL di svolgere le funzioni richiamati nella nota del 31 maggio 2007 inviata dal Segretario Generale della FLAI, di indirizzo e vigilanza su tutto il periodo di rinnovo dei CPL, sin dalla definizione delle proposte contrattuali.

Il Comitato Direttivo impegna la Segreteria Regionale ad attivarsi per la definizione unitaria dei percorsi e dei contenuti di massima relativi alle piattaforme per i prossimi CPL.

APPROVATO CON DUE VOTI CONTRARI