FA I- CISL FLAI – CGIL UILA – UIL

Presidente E.S.A.

Via Libertà

Palermo

Oggetto: Autoconvocazione addetti al Servizio di assistenza al sistema agro-ambientale

Egr. Presidente,

Con nota del 27 Febbraio u.s., scriventi Segreterie nel formularLe come è nel nostro stile relazionale, gli auguri di buon lavoro, contestualmente Le chiedevano un incontro al fine di definire le questioni a tuttoggi aperte con l’ESA.

Essendo trascorso un lasso di tempo a nostro avviso sufficiente senza avere avuto alcun riscontro; e tenuto conto che partite importanti come la corresponsione ai lavoratori di emolumenti arretrati (retribuzioni, chilometraggio, TFR), nonché l’avvio della campagna 2006 rimangono insolute determinando tra i lavoratori un forte malcontento; scriventi OO.SS. a mezzo della presente Le preannunciano che per Venerdì 31 Marzo p.v. unitamente ad una folta delegazione di lavoratori di tutti i centri siciliani si autoconvocheranno a Palermo, presso i locali dell’ESA per essere da Lei  ricevuti.

Palermo, 20 Marzo 2006

FA I- CISL FLAI – CGIL UILA – UIL
 F. Scatà S. Lo Balbo    G. Pensabene

Fai Cisl, via Libertà, 163 - 90100 Palermo, tel. 091344570, fax 0917305785,e.mail:faicislsicilia@virgilio.it