FLAI-CGIL TERRITORIALE CALTAGIRONE

E-mail: FLAICALTAGIRONE@libero.it

Ai responsabili leghe comunali

“ Loro Sedi “

Oggetto: seminario sulla previdenza agricola.

Cari compagni/e, dopo l’approvazione della riforma del WELFARE che ha modificato sostanzialmente la previdenza in agricoltura ed ha messo in atto nuovi strumenti per l’emersione e la lotta al lavoro nero, è necessario che i dirigenti e i lavoratori abbiano piena conoscenza dei nuovi meccanismi, per consentirci, di utilizzare al meglio delle nostre possibilità, le nuove opportunità, per questo come segreteria territoriale abbiamo deciso di tenere un seminario a Caltagirone per il giorno 26 Marzo 2008, presso il villino Milazzo con inizio alle ore 16,00 per concludersi alle ore 20,00. Al seminario parteciperà il compagno Gino Rotella responsabile nazionale della previdenza in agricoltura ed il segretario generale della FLAI Sicilia che concluderà il seminario.

Pertanto vi sollecito ad organizzare un’adeguata partecipazione considerata l’importanza dell’argomento che tratteremo nonché dei partecipanti alla riunione.

L’obiettivo di partecipazione per ogni comune dovrà essere di 8 – 10 lavoratori del settore agricolo.

Ringraziandovi fin da ora, v’invio fraterni saluti.

Caltagirone Lì 18/03/2008

Il Segretario