PALERMO

Flai-Cgil Palermo

Oggetto: iniziativa sulla campagna  DS Agricola e ANF 2007

Cari compagni,

alla luce delle novità introdotte  quest’anno dall’INPS, diversamente dagli anni precedenti, le lavoratrici ed i lavoratori agricoli non riceveranno più per posta il modulo per le domande di disoccupazione agricola e degli ANF.

Tale novità, se non comunicata per tempo, potrebbe creare disorientamento tra i lavoratori, con il rischio della perdita del diritto qualora le domande non venissero consegnate entro la scadenza del 31-03-2008.

Pertanto, è convocata per  Mercoledì 14 Dicembre alle ore 9.30 presso la sede della CGIL Sicilia, in via Bernabei n° 22 a Palermo, una riunione della Flai congiuntamente con l’Inca al fine di concordare una forte iniziativa, utilizzando questa opportunità, per intercettare quanti più lavoratori agricoli.

Alla riunione interverrà il compagno Franco Gioia Presidente Regionale Inca.

Visti i temi trattati si prega la massima puntualità e partecipazione.

Fraterni saluti

Flai-Cgil Palermo                                                                            Inca-Cgil Palermo

Nuccio Ribaudo                                                                               Vito D’Anna