FAI-CISL                 FLAI-CGIL             UILA-UIL

All’ Assessorato Regionale

Agricoltura e Foreste

Palermo

Con nota del 20/05 u.s., che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, scriventi segreterie avevano richiesto agli Assessorati in indirizzo un urgente incontro al fine di chiarire alcune questioni procedurali sorte a seguito della pubblicazione della L.R. 14/06, ed in particolare gli aspetti relativi alla predisposizione di un modulo uniforme di domanda per l’iscrizione nell’elenco speciale di cui all’art. 45 ter suddetta legge.

Tenuto conto degli effetti di decadenza che la legge attribuisce alla mancata presentazione della domanda, del tempo già trascorso dalla pubblicazione della legge 14/06 e dello stato di agitazione dei lavoratori causa l’incertezza che si registra, scriventi OO.SS. perdurando il silenzio omissivo da parte delle PP.AA. in indirizzo, anche in termini  di apposito incontro; al fine di non pregiudicare diritti soggettivi dei diretti interessati preannunciano che a partire da giorno 5 Giugno p.v., procederanno a far sottoscrivere, in base alle norme vigenti in materia di autocertificazione, e su apposita istanza predisposta da FAI, FLAI e UILA, la richiesta di iscrizione nell’elenco speciale per gli operai forestali così come previsto dalla normativa.

Palermo, lì 30/05/2006

FAI-CISL                                   FLAI-CGIL                               UILA-UIL

(F. Scata’)                               (S. Lo Balbo)                           (G. Pensabene)