Palermo, 9 aprile 2008

-         Ai Segretari Generali delle

Flai Territoriali

Cari compagni,

è convocata per Lunedì 21 aprile c.a. con inizio dalle ore 9.30 presso il salone della CGIL di Catania (Via Crociferi, 40), una riunione con caratteristiche seminariali sui temi della riforma della contrattazione.

La riunione sarà introdotta da Enzo Cocivera, responsabile per la segreteria regionale dell’area industria ed artigianato; seguirà una comunicazione di Laura Distefano, responsabile del coordinamento industria alimentare.

Interverrà il compagno Pippo Di Natale, segretario regionale della CGIL Sicilia.

Oltre la presenza dei segretari generali e dei componenti le segreterie territoriali, alla riunione sono invitati i componenti delle RSU/RSA industria alimentare e di aziende agricole, forestali, etc,….. A tal fine raccomandiamo ai compagni di predisporre gli opportuni permessi sindacali in favore degli stessi lavoratori.

Le conclusioni saranno tratte  dalla compagna Stefania Crogi,  segretaria nazionale Flai.

Nell’attesa d’incontrarci, invio i migliori saluti.

Per la Segreteria Regionale

Enzo Cocivera

Palermo 90145 - Via Bernabei, 22 - Tel. +39 091225594 - Fax +39 0916811381 - www.cgil.it/flai.sicilia - e-mail: flai.sicilia@mail.cgil.it