SEGRETERIE REGIONALI

Ai Delegati e rappresentanti sindacali ESA

LORO SEDI

Oggetto: convocazione assemblea unitaria ESA

Con riferimento alla richiesta unitaria di incontro inoltrata in data 11/07/2007, in indirizzo al Presidente della Regione e all’Assessore all’Agricoltura, la quale non ha avuto seguito se non quello di un assoluto silenzio, riteniamo necessario convocare un’assemblea unitaria dei delegati e rappresentanti sindacali, aperta ai lavoratori dell’ente in indirizzo, per decidere sulle iniziative in merito al silenzio delle istituzioni. L’assemblea si terrà presso il salone  della CGIL regionale in Via E. Bernabei, 22 - giovedì 13 settembre alle ore 9,30.

Cordiali saluti.

FAI-CISL                                               FLAI-CGIL                                                 UILA-UIL

F. Scatà                                                   S. Lo Balbo                                                G. Pensabene