VERBALE DI ACCORDO

 

L'anno 1999 il giorno 2 del mese di marzo,su richiesta congiunta di FLAI-CGIL e della RSU, si è tenuto un incontro tra i rappresentanti del pastificio Castagna rappresentato dall'amministratore delegato Sig.ra Castagna Rosa e il rappresentante della segreteria provinciale della FLAI-CGIL Onofrio Ribaudo, della RSU Gulino Franco, Notararigo Francesco Paolo e Sottile Santo, per discutere il seguente ordine del giorno:

 

dopo ampia discussione si conviene:

  1. che i permessi retributivi, le festività soppresse, le ore di permesso per effetto della riduzione dell'orario di lavoro vengono rapportati ai giorni di ferie. Pertanto il numero dei giorni di ferie annue è fissato di norma in 36 giorni.

  1. per quanto riguarda l'orario di lavoro:

Si ribadisce inoltre, che le disposizioni di servizio impartite dalla direzione, sentiti i rappresentanti della RSU e i rappresentanti di settore devono essere rigorosamente rispettate da tutti senza alcuna differenza da parte di altri amministratori o rappresentanti dell'azienda.

Si passa al 3° punto dell'ordine del giorno:

la FLAI_CHIL d'intesa con la RSU comunica all'azienda, che è in fase di elaborazione la proposta di integrativo aziendale.

Non essendoci altri punti all'o.d.g. le parti si danno atto del valore del presente accordo che viene letto e sottoscritto.